Politica per la Qualità
Per noi di Centro Api Servizi SB, la soddisfazione del Cliente viene al primo posto. Per questo adottiamo un sistema di gestione per la qualità (SGQ) in conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2015.
Siamo orientati a:
- migliorare continuamente l’efficacia del sistema di gestione per la qualità
- assicurare un servizio ai massimi livelli qualitativi e a costi contenuti
- sviluppare la qualità dei servizi erogati, migliorandone i contenuti (aumento del livello del servizio) e gli obiettivi (contribuire alla crescita delle aziende)
- prestare sempre maggiore attenzione alle esigenze espresse dai nostri clienti
- assicurare sempre la chiarezza nei contratti di fornitura dei servizi
- modellare il servizio sulle esigenze attuali e future dei nostri clienti
- fornire sempre le soluzioni più adatte ai nostri clienti
- disporre sempre di fornitori di outsourcing affidabili
- rispettare i termini temporali contrattualmente previsti
Lo facciamo attraverso:
- la definizione di specifici obiettivi e indicatori misurabili
- la disponibilità delle risorse necessarie
- il comportamento partecipativo di tutto il personale dell’azienda