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Condizioni generali di vendita

  1. L'iscrizione viene effettuata utilizzando la modulistica elettronica disponibile sul sito. L'adesione deve pervenire almeno una settimana prima dell’inizio del seminario o corso. Il Centro Api Servizi srl - Società Benefit si riserva la facoltà di accettare iscrizioni oltre tale termine.
  2. Il pagamento della quota, comprensiva di IVA, dovrà avvenire a mezzo assegno bancario/circolare oppure bonifico bancario alle coordinate indicate nella modulistica.
  3. Il Centro Api Servizi srl - Società Benefit riserva la facoltà, per cause non dipendenti alla propria volontà, di annullare il corso o il seminario dandone comunicazione almeno 3 giorni dall’avvio corso e provvedendo alla restituzione delle quote versate.
  4. In caso di mancata partecipazione, la relativa disdetta dovrà essere comunicata almeno cinque giorni dall’inizio del corso. E' ammessa la sostituzione dell’iscritto con altra persona della stessa azienda. In caso di rinuncia oltre il termine di cui al precedente punto, il Centro Api Servizi srl - Società Benefit fatturerà per intero la quota di iscrizione.
  5. Su richiesta dei partecipanti, verrà rilasciato l’attestato di partecipazione.

TUTELA DEI DATI PERSONALI: l’Interessato autorizza espressamente Centro Api Servizi srl - Società Benefit a trattare i dati personali forniti per il compimento di attività di marketing di natura promozionale e pubblicitario delle attività promosse dal titolare Centro Api Servizi srl - Società Benefit.


Ai sensi dell’art. 13 Reg. UE 679/2016, i dati personali verranno trattati, in formato elettronico o cartaceo, per le predette finalità oltre che per le normali finalità amministrativo contabili. Fatte salve le comunicazioni previste da obblighi di legge, per il perseguimento delle suindicate finalità, i dati potranno essere comunicati a soggetti quali: società che svolgono per conto del fornitore l’attività di marketing sui clienti, rete agenti, ecc. Per le medesime finalità, i dati potranno venire a conoscenza delle categorie di incaricati del trattamento che, nell’ambito delle strutture aziendali di ciascuna delle parti, operano nell’area commerciale, amministrativa, marketing. Relativamente ai dati trattati per tali finalità, l’Interessato potrà esercitare i diritti previsti dagli articoli da 15 a 21 del Regolamento UE 679/2016 e specificatamente, ai sensi dell’art. 21, il diritto di opporsi al trattamento per finalità di marketing.


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