Skip to main content

Politica per la Qualità

Per noi di Centro Api Servizi SB, la soddisfazione del Cliente viene al primo posto. Per questo adottiamo un sistema di gestione per la qualità (SGQ) in conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2015.

Siamo orientati a:

  • migliorare continuamente l’efficacia del sistema di gestione per la qualità
  • assicurare un servizio ai massimi livelli qualitativi e a costi contenuti
  • sviluppare la qualità dei servizi erogati, migliorandone i contenuti (aumento del livello del servizio) e gli obiettivi (contribuire alla crescita delle aziende)
  • prestare sempre maggiore attenzione alle esigenze espresse dai nostri clienti
  • assicurare sempre la chiarezza nei contratti di fornitura dei servizi
  • modellare il servizio sulle esigenze attuali e future dei nostri clienti
  • fornire sempre le soluzioni più adatte ai nostri clienti
  • disporre sempre di fornitori di outsourcing affidabili
  • rispettare i termini temporali contrattualmente previsti

Lo facciamo attraverso:

  • la definizione di specifici obiettivi e indicatori misurabili
  • la disponibilità delle risorse necessarie
  • il comportamento partecipativo di tutto il personale dell’azienda
Preferenze utente sui cookie
Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza sul nostro sito. Se rifiuti l’uso dei cookie, il sito potrebbe non funzionare come previsto.
Accetta tutti
Rifiuta tutti
Leggi di più
Funzionali
Strumenti utilizzati per offrirti funzionalità aggiuntive durante la navigazione, incluse le condivisioni sui social.
Stripe
Accetta
Rifiuta
Analitici
Strumenti utilizzati per analizzare i dati, misurare l’efficacia del sito e capire come funziona.
Matomo
Accetta
Rifiuta
Salva