Politica per la qualità
La Direzione di Centro Api Servizi s.r.l. – Società Benefit ha adottato un sistema di gestione per la qualità (SGQ) in conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2015.
Lo scopo primario del SGQ è assicurare la capacità ed accrescere la soddisfazione del cliente.
La Politica per la Qualità di Centro Api Servizi s.r.l. – Società Benefit è orientata a:
· migliorare continuamente l’efficacia del sistema di gestione per la qualità
· assicurare un servizio ai massimi livelli qualitativi e a costi contenuti
· sviluppare la qualità dei servizi erogati migliorandone i contenuti (aumento del livello del servizio) e gli obiettivi (contribuire alla crescita delle aziende)
· prestare sempre maggiore attenzione alle esigenze espresse dai nostri clienti
· assicurare sempre la chiarezza nei contratti di fornitura dei servizi
· modellare il servizio sulle esigenze dei clienti attuali e future
· fornire sempre le soluzioni più adatte ai nostri clienti
· modellare il servizio sulle esigenze dei clienti attuali e future
· disporre sempre di fornitori di outsourcing affidabili e tali da coprire tutte le attività erogate in outsourcing
· rispettare i termini temporali contrattualmente previsti
La Politica sopra espressa viene concretamente applicata attraverso:
· la definizione di specifici obiettivi e indicatori misurabili
· la disponibilità delle risorse necessarie
· il comportamento partecipativo di tutto il personale dell’azienda
Lo scopo primario del SGQ è assicurare la capacità ed accrescere la soddisfazione del cliente.
La Politica per la Qualità di Centro Api Servizi s.r.l. – Società Benefit è orientata a:
· migliorare continuamente l’efficacia del sistema di gestione per la qualità
· assicurare un servizio ai massimi livelli qualitativi e a costi contenuti
· sviluppare la qualità dei servizi erogati migliorandone i contenuti (aumento del livello del servizio) e gli obiettivi (contribuire alla crescita delle aziende)
· prestare sempre maggiore attenzione alle esigenze espresse dai nostri clienti
· assicurare sempre la chiarezza nei contratti di fornitura dei servizi
· modellare il servizio sulle esigenze dei clienti attuali e future
· fornire sempre le soluzioni più adatte ai nostri clienti
· modellare il servizio sulle esigenze dei clienti attuali e future
· disporre sempre di fornitori di outsourcing affidabili e tali da coprire tutte le attività erogate in outsourcing
· rispettare i termini temporali contrattualmente previsti
La Politica sopra espressa viene concretamente applicata attraverso:
· la definizione di specifici obiettivi e indicatori misurabili
· la disponibilità delle risorse necessarie
· il comportamento partecipativo di tutto il personale dell’azienda
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