I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

NUOVO BANDO REGIONALE PER FINANZIARE LA FORMAZIONE DELLE IMPRESE VENETE – DGR 1010

Centro Api Servizi Srl, propone percorsi formativi gratuiti, finanziati dalla Regione Veneto, rivolti alle aziende con sede operativa in Veneto.

Con il DGR 1010 del 12 Luglio 2019 la Regione Veneto ha infatti approvato un bando di finanziamento relativo a progetti finalizzati a favorire la crescita dell’economia del territorio e a sostenere percorsi di formazione continua nelle imprese venete.

I percorsi formativi gratuiti sono rivolti alle aziende con sede operativa in Veneto e riguardano le tematiche più rilevanti per la crescita di un’impresa:

• LEAN MANAGEMENT:
implementare la “gestione snella”, processi fisici e informativi, in un’ottica di miglioramento continuo.

• TECNOLOGIA 4.0 E TRASFORMAZIONE DIGITALE:
accompagnare i cambiamenti organizzativi dettati dall’introduzione delle tecnologie digitali, migliorando la gestione aziendale

• INTERNAZIONALIZZAZIONE E INNOVAZIONE DIGITALE:
sostenere processi di internazionalizzazione e di innovazione aziendale attraverso lo sviluppo di alcune competenze tecnico specialistiche (gestione e controllo, marketing strategico, lingue, aspetti doganali e fiscali ecc.)

• COMPETENZE TRASVERSALI E LAVORI IBRIDI:
sviluppare competenze e abilità relative ai processi di pensiero e modalità di comportamento nei diversi contesti sociali, con un’attenzione ai processi di ibridazione del lavoro.

• ECONOMIA CIRCOLARE:
sostenere la transizione dal modello lineare di economia a quello circolare.

Requisiti partecipanti
Lavoratori occupati (titolari, soci, collaboratori e dipendenti di imprese; liberi professionisti) di tutti i settori ad esclusione di pesca, sanità e socio-assistenziale.

ADESIONE
Si può aderire al progetto entro il 30/08/2019 scegliendo i percorsi di formazione/consulenza elencati al seguente link:

Scheda segnalazione fabbisogni corsi   e sottoscrivendo, con firma in originale del Legale Rappresentante dell’azienda, la modulistica che verrà inviata dopo la segnalazione di interesse.

I POSTI SONO LIMITATI, VERRA' SEGUITO L'ORDINE CRONOLOGICO D'ARRIVO DELLE SEGNALAZIONI.

Si prega di segnalare il proprio interesse entro il 30/08/2019 all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure allo 0444.232262.

Pubblicato il 31/07/2019
  • Visite: 488

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizi al Lavoro n. L97
Formazione Continua n. A407

Indirizzo


Galleria Crispi, 45
36100 Vicenza
Tel. 0444.232210
@ Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Social


Cap.Soc € 10.400 i.v.
C.F. e P.IVA 01837440245
R.E.A. VI/188018