Obiettivi del corso Il mondo del digitale presenta molti mezzi che possono essere usati con efficacia dalle aziende. Con questo corso si intende fornire la preparazione alla redazione della strategia che sarà l’elemento di riferimento per i successivi utilizzi dei media digitali.
Fornire un approfondito panorama delle tecniche per la redazione di un piano strategico aziendale, propedeutico all’utilizzo dei media digitali.
Date 25 gennaio, 1, 8 e 15 febbraio 2022 dalle ore 14.30 alle ore 17.30.
Dove Il corso si terrà in modalità a distanza tramite piattaforma ZOOM.
Programma
- Il concetto di Strategia Digitale - Strategia: perchè, come, quando - Sviluppare una strategia - Il metodo per realizzare una strategia - Mettere in pratica una strategia - Regole per avere successo - Limiti da superare
Destinatari Aziende, Responsabili commerciali, Responsabili marketing e digital media, Professionisti
Durata corso: 12 ore
Docente Alessandro Petracca: Laurea in Business Administration e laurea in Marketing. Fornisce consulenza nel marketing digitale, specificatamente nel social media marketing e web marketing. Lavora come consulente per aziende che intendono migliorare in maniera fattiva la propria presenza digitale. Specializzazioni in SEO, Social Media Marketing e Digital Marketing.
Quota di partecipazione: - Aziende associate Apindustria: € 285,00 + IVA - Aziende non associate Apindustria: € 345,00 + IVA
Per ulteriori informazioni contattare il servizio formazione di Centro Api Servizi - Laura Lovison: tel 0444.232.262, email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.