Description
Obiettivi del corso
Obiettivo del primo corso è quello di fornire un approfondito panorama dei social media e delle tecniche per la redazione di un piano strategico aziendale, necessario ad un uso proficuo dei media digitali.
Date
22 febbraio, 1, 8 e 15 marzo 2022 dalle ore 14.30 alle ore 17.30
Dove
Il corso si terrà in presenza (salvo diverse indicazioni su misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19) presso Centro Api Servizi Srl - Galleria F. Crispi 45 Vicenza.
Programma
- Intro
- Differenza social network/social media
- Le relazioni
- L’uso dei social nel mondo
- Facebook/Instagram/Linkedin/Youtube
- Strategia Digitale
- Strategia: perchè, come, quando
- Sviluppare una strategia
- Il metodo per realizzare una strategia
Destinatari
Responsabili marketing, responsabili comunicazione, titolari aziendali, professionisti.
Durata corso: 12 ore
Docente
Alessandro Petracca: Laurea in Business Administration e laurea in Marketing. Fornisce consulenza nel marketing digitale, specificatamente nel social media marketing e web marketing. Lavora come consulente per aziende che intendono migliorare in maniera fattiva la propria presenza digitale. Specializzazioni in SEO, Social Media Marketing e Digital Marketing.
Quota di partecipazione:
- Aziende associate Apindustria: € 285,00 + IVA
- Aziende non associate Apindustria: € 345,00 + IVA
Per ulteriori informazioni contattare il servizio formazione di Centro Api Servizi - Laura Lovison: tel 0444.232.262, email:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Date
22 febbraio, 1, 8 e 15 marzo 2022 dalle ore 14.30 alle ore 17.30
Dove
Il corso si terrà in presenza (salvo diverse indicazioni su misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19) presso Centro Api Servizi Srl - Galleria F. Crispi 45 Vicenza.
Programma
- Intro
- Differenza social network/social media
- Le relazioni
- L’uso dei social nel mondo
- Facebook/Instagram/Linkedin/Youtube
- Strategia Digitale
- Strategia: perchè, come, quando
- Sviluppare una strategia
- Il metodo per realizzare una strategia
Destinatari
Responsabili marketing, responsabili comunicazione, titolari aziendali, professionisti.
Durata corso: 12 ore
Docente
Alessandro Petracca: Laurea in Business Administration e laurea in Marketing. Fornisce consulenza nel marketing digitale, specificatamente nel social media marketing e web marketing. Lavora come consulente per aziende che intendono migliorare in maniera fattiva la propria presenza digitale. Specializzazioni in SEO, Social Media Marketing e Digital Marketing.
Quota di partecipazione:
- Aziende associate Apindustria: € 285,00 + IVA
- Aziende non associate Apindustria: € 345,00 + IVA
Per ulteriori informazioni contattare il servizio formazione di Centro Api Servizi - Laura Lovison: tel 0444.232.262, email:
Location
Bigger
Smaller
Dettagli dell'Evento
Disponibilità:12
Prenotazione fino a:18/02/2022 00:00
Inizia il:22/02/2022 00:00
Termina il:15/03/2022 00:00
Location:Centro Api Servizi Vicenza