I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Bando per contributi a supporto della digitalizzazione delle imprese - Anno 2021

Termini presentazione domanda dal 23/03/2021 al 13/04/2021
Delibera n. 12 del 23/02/2021 - Codice 21HT
◊   CHI PUÓ USUFRUIRNE
Si prega di leggere attentamente il Bando.
Possono partecipare al bando le imprese di tutti i settori economici del territorio provinciale, in regola con i requisiti di partecipazione, che attueranno gli interventi di innovazione tecnologica previsti dall’articolo 8 del bando.
◊   SPESE PER LE QUALI È POSSIBILE OTTENERE IL CONTRIBUTO
Sono ammesse a contributo le spese, al netto IVA, specificate all’articolo 8 del bando, e cioè spese di consulenza e costi di servizio relativi a:
a) tecnologie di innovazione digitale 4.0;
b) software gestionale e/o per servizi all’utenza;
c) servizi per la connettività, compresa la Banda Ultralarga;
d) consulenze e perizie rilasciate da ingegneri o periti industriali iscritti nei rispettivi albi professionali finalizzate all'analisi e all'attestazione dell'interconnessione dei beni 4.0 ai sistemi aziendali (articolo 1, comma 1062, della legge di bilancio 2021);
e) canoni di leasing per beni materiali/strumentali 4.0 (solo quelli sostenuti e pagati nel periodo che decorre dal 1 gennaio 2021 fino al 30 settembre 2021).
◊   ENTITÁ DEL CONTRIBUTO
Il contributo è di € 2.000,00 per una spesa minima di € 4.000,00.
Il contributo è di € 4.000,00 per una spesa minima di € 8.000,00.
Alle imprese in possesso del rating di legalità viene attribuita una premialità di € 200,00 da sommare al contributo spettante.
◊   TERMINE DI INIZIO E FINE SPESE
Spese sostenute e interamente pagate nel periodo che decorre dal 01 GENNAIO 2021 fino al 30 SETTEMBRE 2021.
◊   MODALITÁ E TEMPI DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA 
Il modulo di domanda si presenta esclusivamente con modalità TELEMATICA (consulta la Guida invio telematico - riportata in fondo a questa pagina (ALLEGATI)).

ATTENZIONE: durante la compilazione telematica della domanda sulla piattaforma, se il programma richiede l'inserimento dei "DATI DI FINANZIAMENTO", inserire: n. 12 e la data del 23.02.2021. Tali dati si riferiscono al provvedimento della Giunta di autorizzazione del finanziamento.

La domanda va presentata dal 23 marzo 2021 (ore 10:00) al 13 aprile 2021 (ore 21:00), salvo chiusura anticipata per esaurimento dei fondi disponibili.

◊   TEMPI DI RENDICONTAZIONE
Dal 15 luglio 2021 (ore 10:00) al 29 ottobre 2021 (ore 21:00). 
Il rendiconto va inviato esclusivamente in modalità telematica.
 
◊   UFFICIO REFERENTE 
Ufficio PID della Camera di Commercio di Vicenza
Via Montale 27 - 36100 Vicenza
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
tel. 0444 994.751 - 994.752
◊   ALLEGATI
Bando 21HT -406 KB
Allegato A - Modulo di domanda -176 KB
Allegato B - Prospetto delle spese -130 KB
Modulo di rinuncia per cambio soglia contributo -107 KB
Guida invio telematico -1055 KB


Camera di Commercio Vicenza - Dettaglio Bando

Bandi, Agevolazioni

  • Visite: 177

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizi al Lavoro n. L97
Formazione Continua n. A407

Indirizzo


Galleria Crispi, 45
36100 Vicenza
Tel. 0444.232210
@ Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Social


Cap.Soc € 10.400 i.v.
C.F. e P.IVA 01837440245
R.E.A. VI/188018
Copyright © 2021 Centro Api Servizi. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.