I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Assistenza dichiarazione MUD 2020

Ricordiamo che, anche quest'anno, ciascuna Azienda che produca rifiuti PERICOLOSI e/o NON PERICOLOSI (N.B. in quest'ultimo caso, solo se l'Azienda conta più di 10 dipendenti e se produce rifiuti derivanti da lavorazioni industriali, artigianali, da attività di recupero e smaltimento di rifiuti, fanghi prodotti dalla potabilizzazione e da altri trattamenti delle acque e dalla depurazione delle acque reflue e da abbattimento dei fumi) è tenuta a comunicare la quantità e la qualità dei rifiuti prodotti e smaltiti nel corso dell'anno solare 2019. 

LA DENUNCIA PER L'ANNO 2020, RELATIVA AI RIFIUTI PRODOTTI E/O GESTITI NEL 2019, DEVE ESSERE EFFETTUATA ENTRO IL 30 GIUGNO 2020 (D.P.C.M. del 24 dicembre 2018)


Si ricorda che la Dichiarazione MUD può essere effettuata con le seguenti modalità ALTERNATIVE: 

1. compilando il MUD attraverso il software scaricabile da www.ecocerved.it e trasmettendo in via telematica collegandosi al sito www.mudtelematico.it 

2. compilando il MUD attraverso il sito https://mudsemplificato.ecocerved.it/ inviandola attraverso posta certificata all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. seguendo attentamente le istruzioni previste per l'invio della stessa (la comunicazione semplificata può essere presentata dai soggetti che producono non più di 7 rifiuti e, per ogni rifiuto, utilizzano non più di 3 trasportatori e 3 destinatari finali. La comunicazione rifiuti semplificata NON può essere presentata da produttori che conferiscono i rifiuti all'estero).

Il Centro Api Servizi Srl, avvalendosi della collaborazione di qualificati professionisti, è in grado di offrire alle Aziende Associate adeguata assistenza tecnica nella compilazione di tale dichiarazione.

Il servizio può essere reso sia presso le sedi delle Aziende sia presso il Centro Api Servizi a Vicenza, Schio e Bassano, oppure, dato il particolare momento di emergenza sanitaria anche in modalità telematica tramite e-mail. Per una corretta compilazione delle schede è indispensabile che le Aziende siano in possesso dei registri di carico e scarico aggiornati, dei dati di classificazione dei rifiuti, della documentazione relativa agli smaltimenti effettuati.

LA PRENOTAZIONE DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DEVE ESSERE EFFETTUATA ENTRO IL 10 GIUGNO 2020 MEDIANTE LA COMPILAZIONE DI UNO SPECIFICO MODULO PDF (clicca qui) OPPURE COMPILANDO IL FORM ON-LINE (clicca qui)

L'Ufficio Sicurezza Ambiente dell'Associazione rimane a disposizione per qualsiasi chiarimento ed approfondimento: Tel 0444.232.210 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Bandi, Contributi, Agevolazioni

  • Visite: 493

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizi al Lavoro n. L97
Formazione Continua n. A407

Indirizzo


Galleria Crispi, 45
36100 Vicenza
Tel. 0444.232210
@ Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Social


Cap.Soc € 10.400 i.v.
C.F. e P.IVA 01837440245
R.E.A. VI/188018