I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Bando FORMAZIONE LAVORO - ANNO 2020 - (codice 20FL)

La Camera di Commercio di Vicenza, con provvedimento della Giunta n. 95 del 15  settembre 2020, ha autorizzato il finanziamento del Bando FORMAZIONE LAVORO - ANNO 2020 - (codice 20FL)
Presentazione domanda dal 1 al 31 ottobre 2020

CHI PUÒ USUFRUIRNE
Si prega di visionare attentamente il Bando (allegato).

Possono partecipare al bando le MICRO PICCOLE E MEDIE IMPRESE (MPMI) di tutti i settori economici del territorio provinciale, in regola con i requisiti di partecipazione, che attueranno gli interventi previsti dall'articolo 8 del bando.

SPESE PER LE QUALI È POSSIBILE OTTENERE IL CONTRIBUTO
Sono ammesse a contributo le spese, al netto IVA, specificate all’articolo 8 del bando, per servizi di consulenza e/o formazione per realizzare una o più tra le seguenti finalità: 1) Sicurezza 
Si intendono: azioni di consulenza e/o formazione finalizzate esclusivamente alla crescita delle competenze in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro, in riferimento specifico all’emergenza COVID-19 e/o alle indicazioni post emergenza. 2) Smart working
Si intendono: azioni di consulenza e/o formazione finalizzate alla crescita delle competenze in tema di smart working, anche in relazione alla salute e sicurezza dello smartworker. 3) Competenze strategiche
Si intendono: azioni di consulenza e/o formazione finalizzate alla crescita delle competenze strategiche in riferimento all’emergenza COVID-19 e/o al post emergenza, quali a titolo esemplificativo marketing digitale, nuovi canali commerciali on line, competenze digitali, innovazione del proprio modello di business, ecc.

SPESE PER LE QUALI NON È POSSIBILE OTTENERE IL CONTRIBUTO
Sono in ogni caso escluse le seguenti spese: a) trasporto, vitto e alloggio; b) servizi di consulenza specialistica relativi alle ordinarie attività amministrative aziendali o commerciali, quali, a titolo esemplificativo, i servizi di consulenza in materia fiscale, contabile, o legale. Sono inoltre esplicitamente escluse le attività legate alla normale e periodica attuazione della normativa in materia di salute e sicurezza (es: incarico di RSPP, redazione documenti di valutazione del rischio, formazione obbligatoria in materia di sicurezza come corsi antincendio e primo soccorso, ecc..)

ENTITÀ DEL CONTRIBUTO
Il contributo è di € 2.000,00 su una spesa minima di € 4.000,00.
Alle imprese in possesso del rating di legalità viene attribuita una premialità di € 200,00 da sommare al contributo spettante.

TERMINE DI INIZIO E FINE SPESE
Sono considerate ammissibili le spese, al netto dell’IVA, dettagliate in fattura, sostenute e interamente pagate nel periodo che decorre dal 11 marzo 2020 fino al 31 marzo 2021.

MODALITÀ E TEMPI DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
ll modulo di domanda si presenta esclusivamente con modalità TELEMATICA - consulta la Guida invio telematico riportata in fondo a questa pagina (ALLEGATI).
ATTENZIONE: durante la compilazione telematica della domanda sulla piattaforma, se il programma richiede l'inserimento dei "DATI DI FINANZIAMENTO", inserire: n. 95 e la data del 15.09.2020. Tali dati si riferiscono al provvedimento della Giunta di autorizzazione del finanziamento.

La domanda va presentata dal 1° ottobre 2020 (ore 10) al 31 ottobre 2020 (ore 14), salvo chiusura anticipata per esaurimento dei fondi disponibili.
Le domande devono essere perfezionate con il pagamento dell’imposta di bollo attualmente vigente di € 16,00. L’imposta di bollo viene assolta virtualmente tramite la procedura telematica.

TEMPI DI RENDICONTAZIONE
La rendicontazione andrà inviata a partire dal 14 gennaio 2021 (ore 10) al 20 maggio 2021 (ore 21).
Il rendiconto va inviato esclusivamene in modalità telematica.

UFFICIO REFERENTE
Ufficio Alternanza scuola-lavoro e promozione
Via Montale 27 - 36100 Vicenza
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
tel. 0444 994.891 – 994.840 - 994.829

ALLEGATI

  Bando 20FL -276 KB
  Allegato A - modulo di domanda -154 KB
  Allegato B - prospetto delle spese FORMATO PER OPEN OFFICE -84 KB
  Allegato B - prospetto delle spese FORMATO XLSX -106 KB
  Allegato C - dichiarazione soggetti senza posizione INPS/INAIL -101 KB
  Guida invio telematico -1218 KB

Pubblicato il 30/09/2020

Bandi, Contributi

  • Visite: 47

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizi al Lavoro n. L97
Formazione Continua n. A407

Indirizzo


Galleria Crispi, 45
36100 Vicenza
Tel. 0444.232210
@ Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Social


Cap.Soc € 10.400 i.v.
C.F. e P.IVA 01837440245
R.E.A. VI/188018