I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Bando per contributi a supporto della digitalizzazione delle imprese - anno 2020

Termini presentazione domanda - dal 23/06/2020 al 23/07/2020
Delibera n. 49 del 09/06/2020

CHI PUÒ USUFRUIRNE

Si prega di leggere attentamente il Bando.

Possono partecipare al bando le MICRO PICCOLE E MEDIE IMPRESE (MPMI) di tutti i settori economici del territorio provinciale, in regola con i requisiti di partecipazione, che attueranno gli interventi di innovazione tecnologica previsti dall'articolo 8 del bando.

SPESE PER LE QUALI È POSSIBILE OTTENERE IL CONTRIBUTO

  • a) tecnologie di innovazione 4.0
  • b) software gestionale e/o per servizi all'utenza
  • c) strumentazione e servizi per la connettività


ENTITÀ DEL CONTRIBUTO

Il contributo è di € 2.000,00 su una spesa minima di € 4.000,00.
Alle imprese in possesso del rating di leglità viene attribuita una premialità di € 200,00 da sommare al contributo spettante.


TERMINE DI INIZIO E FINE SPESE

Spese sostenute e interamente pagate nel periodo che decorre dall' 11 marzo 2020 fino al 30 settembre 2020.

MODALITÀ E TEMPI DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Il modulo di domanda si presenta esclusivamente con modalità TELEMATICA (consulta la Guida invio telematico - riportata in fondo a questa pagina alla sezione ALLEGATI

ATTENZIONE: durante la compilazione telematica della domanda sulla piattaforma, se il programma richiede l'inserimento dei "DATI DI FINANZIAMENTO", inserire n. 49 e la data del 09.06.2020. Tali dati si riferiscono al provvedimento della Giunta di autorizzazione del finanziamento.

La domanda va presentata dal 23 giugno 2020 (ore 10.00) al 23 luglio 2020 (ore 21.00), salvo chiusura anticipata per esaurimento dei fondi disponibili.

Le domande devono essere perfezionate con il pagamento dell'imposta di bollo attualmente vigente di € 16.00. L'imposta di bollo viene assolta virtualmente tramite la procedura telematica.


TEMPI DI RENDICONTAZIONE

Dal 12 ottobre 2020 (ore 10.00) al 16 novembre 2020 (ore 21.00).

Il rendiconto va inviato esclusivamente in modalità telematica.


UFFICIO REFERENTE 

Ufficio PID della Camera di Commercio di Vicenza
Via Montale 27 - 36100 Vicenza
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
tel. 0444 994.751 - 994.752


ALLEGATI

 

Pubblicato il 19/06/2020

Bandi, Contributi

  • Visite: 224

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Servizi al Lavoro n. L97
Formazione Continua n. A407

Indirizzo


Galleria Crispi, 45
36100 Vicenza
Tel. 0444.232210
@ Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Social


Cap.Soc € 10.400 i.v.
C.F. e P.IVA 01837440245
R.E.A. VI/188018