I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Presentazione del CENTRO API SERVIZI srl

Il Centro Api Servizi è la società del sistema Apindustria rivolta a fornire assistenza a tutte le aziende venete per l’acquisizione di contributi pubblici in materia di innovazione tecnologica, sistemi di gestione qualità, ambiente, sicurezza, direttive CE.

L’azienda è ovviamente certificata ISO 9001 e rappresenta l’interlocutrice privilegiata per la piccola e media industria dell’intera Regione Veneto.

Il Centro è accreditato come sportello ATI Veneto Qualità per la gestione dei bandi Docup Obiettivo 2 Misura 1.5 “Servizi alle imprese” e legge regionale LR 3/97.

Il Centro Api Servizi cura quindi la divulgazione dei bandi, fornisce assistenza per la compilazione della domanda, da indicazioni per la stesura dei progetti, e svolge per conto della Regione Veneto la valutazione tecnico/amministrativa delle domande e la loro validazione.

Non solo: svolge durante tutto l’iter della pratica, un ‘attività di monitoraggio e assistenza per far sì che il progetto possa arrivare a buon fine. L’azienda dovrà comunque avvalersi di un consulente di sua preferenza, nell’ambito dei vincoli espressi dai bandi.

Il Centro Api Servizi è operativo da più di 20 anni e negli otto di attività come sportello delegato dalla Regione Veneto ha assistito più di 4000 piccole e medie imprese.