I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Finanziamenti per la formazione in azienda con Fondimpresa Avviso n. 3/2018

Fondimpresa, attraverso l’Avviso n. 3/2018, consente di richiedere finanziamenti per la formazione continua in azienda sui seguenti temi chiave per la competitività delle imprese:
  • Qualificazione dei processi e prodotti (focus sulle tecniche di produzione)
  • Innovazione dell’organizzazione (soft skills, competenze trasversali)
  • Digitalizzazione dei processi aziendali (rispetto all’introduzione di nuovi sistemi gestionali in azienda o al miglioramento degli esistenti)

È esclusa dal progetto la formazione sulla Sicurezza.

Centro Api Servizi Srl, presenterà un Piano Formativo Territoriale (destinato ad aziende venete di qualsiasi settore), che permetterrà alle imprese di prenotare ore di formazione da poter sfruttare indicativamente a partire da ottobre 2019.

Ogni azienda potrà richiedere gratuitamente un pacchetto di 50/60 ore di formazione da svolgere presso la propria sede e con propri consuneti coinvolgendo almeno 5 dipendenti in formazione.

Destinatari

Destinatari delle attività sono i lavoratori occupati per i quali esista l’obbligo del versamento del contributo integrativo di cui all’art. 25 della legge n. 845/1978 e s.m., compresi gli apprendisti. È possibile inserire nei piani formativi anche lavoratori posti in cassa integrazione guadagni, anche in deroga, lavoratori con contratti di solidarietà, lavoratori a tempo determinato con ricorrenza stagionale.

Beneficiari

  • Aziende aderenti a Fondimpresa con credenziali di accesso alla piattaforma, che non abbiano ancora aderito all’avviso 3/2018, sulla prima scadenza o su altri Piani territoriali.
  • Aziende in possesso della firma digitale (che servirà per validare la lettera di adesione al progetto).
Per aderire al Piano, o per ulteriori informazioni contattare: Servizio Formazione di Centro Api Servizi - Laura Lovison tel. 0444.232262 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o compila il seguente form: https://forms.gle/6n7pe1uC7aHGz4oL8 

I posti sono limitati, è importante segnalare il proprio interesse entro venerdì 12 aprile.