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DOCUP Ob.2 Mis.1.5 Sostegno transitorio Bando 2005

Il 18 marzo 2005 è stato approvata in Regione Veneto la DGR n. 1210 del 18.03.2005  contenente il bando 2005 del DOCUP Obiettivo 2 2000-2006 misura 1.5 "Servizi alle imprese" per le aziende con sede operativa in area a sostegno transitorio.
Le domande di contributo: dal 23/04/2005 al 06/06/2005 ESCLUSIVAMENTE tramite RACCOMANDATA A/R (fa fede la data dell'ufficio postale accettante).
BANDO ATTUALMENTE CHIUSO.
Sono liberamente scaricabili (basta cliccare sopra di essi) i seguenti documenti relativi al bando:

Per fare DOMANDA: 
pdf  DOCUP 05-Testo del bando e allegati (191.36 KB) ;
pdf  DOCUP 05-Documenti per presentare domanda (82.67 KB pdf   ;
pdf  DOCUP 05-Elenco dei codici Istat delle attività ammissibili (80 KB) ;
pdf  DOCUP 05-Elenco comuni in sostegno transitorio (86 KB) ;
pdf  DOCUP 05-Riassunto bando (75.54 KB)

GRADUATORIE:
pdf  DOCUP 05-Graduatorie (586.58 KB)  e pdf  Ricerca posizione azienda in graduatorie (52.53 KB)

Pubblicazione sul BUR n° 107 del 15/11/2005.
Lettera A: finanziate fino alla posizione 260 (su 278 totali ammissibili);
Lettera C: tutte finanziate;
Lettera D: finanziate fino alla posizione 92 (su 333 totali ammissibili);
Lettera E: finanziate fino alla posizione 53 (su 60 totali ammissibili);
Lettera F: tutte finanziate.

Da compilare all'INIZIO e DURANTE il progetto:
pdf  DOCUP 05-Docs inizio e durante lavori (21.56 KB)
I seguenti documenti devono essere compilati e consegnati al nostro centro entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del decreto di ammissione sul BUR della Regione Veneto, ovvero entro il 15/12/2005:
    -DOCUP 05-Fac simile dichiarazione inizio lavori;
    -DOCUP 05-Allegato A12 Schema di contratto Impresa consulente.
I seguenti documenti vanno compilati durante tutto l'avanzamento del progetto ed inviati al nostro centro con cadenza mensile:
    -DOCUP 05-Rapporto mensile attività svolta.
I seguenti documenti vanno compilati solo in caso di variazione del responsabile di intervento o di un consulente del team di progetto per richiedere l'autorizzazione alla modifica:
    -Fac-simile richiesta inserimento nuovo consulente nel team di progetto;
    -Fac-simile richiesta variazione responsabile di intervento.

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RIEPILOGO SCADENZE: 
05/09/06 per la conclusione dei lavori, la produzione al centro del certificato previsto (lettere A,C,E,F)l’emissione delle fatture e il relativo pagamento, e per la presentazione al centro specializzato della rendicontazione delle spese sostenute.
Entro tale data dovrà inoltre già essere stata effettuata da parte dei nostri incaricati la verifica finale del progetto presso la vostra azienda.

Per RINUNCIARE al contributo:
pdf  DOCUP 05-Fac-simile rinuncia (21 KB)

Per richiedere l'EROGAZIONE del contributo (esclusivamente dopo la metà o alla fine del progetto):
icon pdf  DOCUP 05-Documenti per rendicontare (155.06 KB 2007-05-24 18:07:23) )  
pdf  DOCUP 05-Scheda prenotazione visita finale rev (27 KB)
IMPORTANTE: è INDISPENSABILE aver già sostenuto la verifica finale per poter rendicontare a saldo